back to urticaria day
Language

Una giornata per l´orticaria

– prima non c´era mai stato qualcosa del genere. Il 1° Ottobre è la prima giornata internazionale dell´orticaria, l´urticariaday2014. Per l´urticariaday2014, vogliamo colpire l´interesse dei pazienti con l´orticaria, della stampa, dei medici e dei responsabili politici. Anzi, vogliamo suscitare l´interesse sull´orticaria, che più medici siano meglio informati su questa malattia, e che alla fine i pazienti siano meglio diagnosticabili e trattabili. E vogliamo che tutti i pazienti con orticaria sappiano che non sono soli!

Chi è «noi» ? Noi siamo noi tutti! Pazienti, medici, organizzazione, tu, voi e io. Tutti sono invitati a partecipare all´urticariaday2014. A proposito di questo sito internet: parlatene, twittatelo e linkatelo, aiutate a fare conoscere l´urticariaday2014 agli amici, alla famiglia ed alle altre persone che ne sono colpite. Postate una foto di voi stessi e date all´urticariaday2014 un volto!

E fate di più! Create il vostro evento! Invitate altri pazienti con orticaria a una festa da voi ! C´è una migliore possibilità di creare un gruppo regionale di autoaiuto? Incoraggiate i medici nella vostra clinica per l´urticariaday2014, forse potete voi stessi fare una sessione di informazioni per i medici nel vostro entourage. Potete postare tutti gli eventi sul nostro sito affinché il vostro urticariaday2014 personale abbia un gran successo.

Urticariaday2014 è sostenuto dall´unev, Urticaria Network e.V., http://daab e.V. e da molte altre organizzazioni mondiali che operano nell´interesse dei pazienti con allergie e urticaria.